Come attivare controllo vocale iphone 6

Come disattivare il Controllo Vocale su iPhone

Al momento la nuova funzionalità non è disponibile in lingua italiana, ma probabilmente arriverà presto. Apple ha lanciato la moda degli assistenti virtuali all'interno degli smartphone con il suo Siri, che tuttavia è rimasto un po' indietro rispetto alla concorrenza. L'aggiornamento della nuova Ricerca Google potrebbe indurre la società di Cupertino ad integrare funzionalità simili, in modo da rendere Siri un prodotto decisamente più interessante rispetto a quanto non lo sia di fatto adesso.

Fra le altre novità dell'aggiornamento, presenti anche nella versione in italiano, avremo le notifiche che ci informeranno della situazione del traffico per raggiungere puntualmente la posizione di un evento e la presenza di nuove schede con biglietti, carte d'imbarco ed altro.

Come attivare il controllo vocale su iphone

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.

Come disattivare Controllo vocale sul tuo iPhone

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Network Quotidiano. Login Registrati. Il comando 'OK Google' arriva anche su iPhone, l'assistente vocale accessibile anche senza digitare Google ha aggiornato la propria applicazione "Ricerca Google" anche su iOS, permettendo agli utenti di iPhone e iPad di accedere ai comandi vocali anche senza l'accesso fisico al dispositivo.

Siri (software)

Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per te: iscriviti al nostro canale Telegram t. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come disattivare il controllo vocale classico su iPhone, iPad o iPod touch Scopri come regolare le impostazioni del tasto Home o del tasto laterale per il controllo vocale classico e per Siri su iPhone, iPad o iPod touch. Controllo vocale classico: tenendo premuto il tasto Home, il controllo vocale classico invierà un feedback.

Questa opzione inoltre disattiverà Siri. GBoard funziona bene anche se il cellulare non è connesso a internet, scaricando il pacchetto delle lingue. Nelle impostazioni, quindi, toccare la voce relativa al riconoscimento vocale offline e scaricare il pacchetto per l'italiano. Per scaricarla, andare su Tutto, trovare l'italiano e procedere con il download che è di circa 20 Mega. La dettatura vocale in Android con GBoard riconosce, in lingua italiana, la punteggiatura per scrivere la virgola o il punto interrogativo a voce.

Come disattivare il Controllo Vocale su iPhone

Su iPhone 6s o successivi, iPhone SE e iPad Pro il riconoscimento vocale funziona anche se il dispositivo non è connesso a internet. La punteggiatura non viene inserita automaticamente, ma viene riconosciuta.

Come Abilitare La Lettura Vocale Su IPhone

Si potrà quindi scrivere " Ciao, come stai?

admin