Capire se un iphone 8 Plus è originale

Se compare un messaggio di errore molto probabilmente si tratta di un clone. Se non avete avuto successo con i metodi elencati poco fa, allora potrete affidarvi a delle soluzioni alternative.

Come controllare se un iPhone è originale

Basta semplicemente digitare nel campo di ricerca il nome del negozio seguito da recensioni o opinioni. In alternativa, usate il sito Internet Trustpilot che raccoglie le opinioni degli utenti su tantissimi siti italiani e internazionali.

Meglio comprare da un negoziante

Oltre al servizio online offerto dalla stessa Apple , potete sfruttare un portale Internet chiamato iPhoneRubato che, come suggerisce il nome, permette di scoprire se il melafonino in questione è stato rubato o meno dal codice IMEI. In questo caso, prendete come riferimento la nostra guida su come contattare Apple.


  1. iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato | Hardware Upgrade.
  2. Come vedere se un iphone 8 Plus e originale.
  3. Come verificare se liphone 8 Plus è originale.
  4. Yahoo ist jetzt Teil von Verizon Media.

Sito web. In questa guida sempre aggiornata raccogliamo tutte le MicroSD 32 Gb disponibili attualmente sul mercato. Prodotti di questo genere sono di utilizzo comune ma non sempre si sa come scegliere o stabilire le principali differenze. Le notifiche Instagram non funzionano sul vostro smartphone o tablet? I motivi potrebbero essere tanti.

Batterygate: Con questo trucco potrai verificare se il tuo iPhone è stato rallentato da Apple

Ecco perché noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di realizzare una guida in cui vi elenchiamo una serie di soluzioni da leggi di più…. È veramente difficile decidere quale smartphone Euro comprare, perché su questa fascia di prezzo la scelta è poca e spesso e volentieri offre terminali di bassa qualità, non affidabili e anche poco o per leggi di più…. Attenzione: come spiegato da Apple, se disabiliti la gestione delle prestazioni, non potrai più riattivarla.

In caso di nuovo spegnimento imprevisto, questa verrà riattivata in automatico. Rivolgiti a un centro autorizzato Apple per ricevere assistenza.

Comprare un iPhone usato: le cose da sapere

Altre info sulle opzioni di assistenza…. Questo errore potrebbe dipendere dalla non corretta installazione della batteria o dal mancato riconoscimento di una parte batteria. Hai disabilitato manualmente le opzioni di protezione della gestione delle prestazioni. Se il dispositivo si spegne di nuovo in modo imprevisto, le funzioni di gestione delle prestazioni verranno applicate nuovamente.

Questo messaggio non indica un problema di sicurezza. Tuttavia, è possibile che batteria e prestazioni evidenzino altri problemi significativi. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato. Il tasto Home con Touch ID è incorporato nel vetro del dispositivo. Anno di commercializzazione, colori e capacità di archiviazione sono identici. Il tasto Home è dotato della tecnologia Touch ID.

Come vedere iphone 8 Plus originale - Come vedere se liphone 7 Plus è originale

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, le capacità disponibili sono 16, 32, 64 e GB. Presenta infatti le medesime caratteristiche ma il display è da 5,5 pollici. Il dispositivo è disponibile nei colori grigio siderale, argento ed oro con tagli di memoria da 16, 32, 64 e GB. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato. Le colorazioni disponibili sono grigio siderale, argento ed oro.

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Il display è da 5,5 pollici. La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro. La parte posteriore è in alluminio anodizzato.

La scocca è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e sul retro il logo è inciso in acciaio inossidabile. La parte anteriore è piatta e realizzata in vetro, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato. Il tasto Home contiene la tecnologia Touch ID.

Quando vale la pena comprare un iPhone usato

Vedere il modello di iPhone dal codice modello Un altro sistema che hai dalla tua per riuscire a scoprire il modello di iPhone consiste nel fare affidamento al codice modello , appunto. Solo su iPhone 7 e modelli precedenti il modello viene invece riportato sul retro del dispositivo. Il codice modello è quello che trovi in corrispondenza della voce Modello.

admin