Attivare rete dati cellulare iphone 6s vodafone

Se utilizzi PosteMobile come operatore e vuoi navigare su Internet attraverso il tuo iPhone è necessario impostare i famigerati a volte anche odiati parametri APN. Posso quindi aiutarti a fare in modo che sia l'informatica a lavorare per te e non il contrario. Ti ringrazio delle delucidazioni e dello sbattimento che hai fatto per comunicare i dati giusti che vanno inseriti.

Come usare l’hotspot su iPhone

Tutto perfetto e ti ringrazio ancora. Ciao, ho lo stesso problema, solo che anche inserendo il parametro wap. Ho chiamato il e dopo aver selezionato un migliaio di numeri sono riuscito ha parlare con un operatore il quale imputava a me il problema. A questo punto disgustato della sua risposta gli rispondevo che gli avrei denunciati per truffa e mancata informazione agli utenti.

Come configurare Vodafone OneNumber per navigare con Apple Watch Cellular

Guardanto le configurazioni mi sono accorto che la configurazione wap era saltata. Risultato che ho dovuto modificare le impostasioni come previsto. Se vi registrate su postemobile. Ciao, essendo sotto rete Vodafone il tethering purtroppo non è utilizzabile Ciao.


  • s8+ vs iphone 8 Plus vs xperia z3.
  • tasto accensione iphone 8 incastrato.
  • iliad - Benvenuto in iliad?
  • come spiare whatsapp pionero.
  • spiare cronologia internet iphone?
  • APN Vodafone: configurazione per smartphone, tablet e router 4G!

Mi risulta che ci sia qualcosa di fattibile solo su dispositivi JB. Concludo ricordandovi che in casi eccezionali come un aggiornamento software o un reset, i valori APN potrebbero azzerarsi con la conseguenza di doverli reinserire. Contatti Chi Sono Privacy Policy.

Effettuare il collegamento alla rete generata dall’iPhone

Scopri anche…. Guide Consigli iPhone. Come impostare e configurare internet sul cellulare. Istruzioni e parametri da inserire.

Come configurare Internet Vodafone

Matteo Hsia 7 Dicembre 8 Febbraio Argomenti Guide iOS. Articolo Precedente.


  • Come configurare Internet Vodafone su iPhone/iPad.
  • recuperare messaggi cancellati iphone whatsapp.
  • controllare pc remoto iphone.

Articolo successivo. Autore Matteo Hsia.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Potrebbe piacerti anche

admin