App per tenere sotto controllo il traffico dati iphone

1. Disattivate subito la connessione dati dal vostro dispositivo.

Usa lapp o la chiamata normale. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.


  • Smartphone & Gadget.
  • programmi per spiare facebook download free.
  • Le migliori app per il controllo traffico dati - FASTWEB!

Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Istantanee iPhone iPad.

L’app Wind Tre Business arriva su App Store

Descrizione Scelto da più di 14,8 milioni di utenti in tutto il mondo, My Data Manager VPN Security è l'applicazione migliore per aiutarti a proteggere la tua privacy online e prendere contemporaneamente il controllo dell'utilizzo dei tuoi dati mobili. Novità Cronologia aggiornamenti.


  1. App iliad consumi.
  2. Le migliori app per controllare il consumo dati;
  3. programa espia para whatsapp gratis.
  4. Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla!
  5. Bugfix to keep keep your data management running on iOS Informazioni Fornitore Mobidia Technology, Inc. Dimensione Categoria Utilities. Compatibilità Richiede iOS Prezzo Gratis. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.

    Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone

    Se qualche app consuma troppo o vogliamo che non si connetta tramite rete dati, basterà rimuovere il segno di spunta accanto ad essa per disattivare i dati cellulare; in questo modo le app disattivate utilizzano solo il Wi-Fi per i dati. LEGGI ANCHE: App per controllare credito residuo e dati TIM, 3, Wind e Vodafone Con quest'app potremo impostare la nostra soglia di traffico dati personalizzata in base all'offerta attiva sul nostro iPhone ed ottenere informazioni precise sul consumo delle app, sul consumo da parte delle app di sistema e, cosa molto più importante, ottenere il blocco della connessione dati al raggiungimento della soglia di traffico prefissata.

    Come risparmiare traffico dati in Chrome per Android

    In alternativa dovremo installare le app specifiche degli operatori italiani , che offrono un sistema per il controllo del traffico con tanto di notifiche sull'iPhone. Per evitare brutte sorprese al ritorno in patria, consigliamo quindi di limitare al minimo il consumo del traffico dati e di utilizzare il più possibile la tecnologia WiFi, vista la presenza di numerosi Hotspot in giro per il mondo. Possiamo anche disattivare l'aggiornamento solo per le app che consumano di più, agendo sui pulsanti presenti accanto a ogni app.

    App per monitorare il traffico dati: My Data Manager

    L'operazione va ripetuta per ogni app che non intendiamo utilizzare sotto copertura dati. Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace!

admin