App per controllare iphone da remoto

Per utilizzare questo servizio bisogna innanzitutto attivarlo dalle impostazioni del telefono. Dovrai associare un account Google e poi attivare le funzioni che desideri come ad esempio il controllo remoto e la localizzazione per ottenere info sulla posizione del dispositivo. Una volta attivato il servizio potrai in qualsiasi momento accedere alla pagina web dedicata, che nel caso di cellulare Android sarà questa di Google , nel caso di iPhone invece il sito di iCloud , e potrai spiare e localizzare il tuo cellulare senza problemi. Nel caso di iPhone, se è attivato sul cellulare il servizio di backup dati su iCloud, accedendo dal web a iCloud potrai anche visualizzare messaggi, foto, chiamate, ecc… che vengono effettuate col dispositivo.

Quindi non avrai solo la posizione del cellulare ma potrai spiare anche diverse attività. Maggiori info le puoi trovare in questa guida: spiare un iPhone senza Jailbreak. Clicca sul pulsante seguente:. Potrai vedere i messaggi inviati e ricevuti, le foto scattate, le chat Whatsapp scambiate, la posizione geografica del cellulare, i contatti aggiunti o rimossi, e tanto altro ancora. Si tratta di una piccola applicazione che una volta installata sul proprio cellulare è compatibile sia con dispositivi Android che iPhone , effettua un lavoro di tracciamento e invia tutti i dati raccolti ad un pannello di controllo.

Purtroppo non è gratis ma i suoi costi sono abbastanza accessibili. Riceverai comunque istruzioni molto dettagliate una volta effettuata la registrazione al servizio. No, non serve il root.

Come Spiare un Cellulare Gratis da Remoto | SoftStore – Sito Ufficiale

Keylogger — monitora tutti i tasti sul dispositivo target con il keylogger di mSpy, che fornisce un registro dettagliato di tutti i tasti premuti sul dispositivo e poi lo carica sul pannello di controllo. Il fatto che non sia rilevabile ti consente di tenere traccia del dispositivo senza che il proprietario si accorga di essere sorvegliato. Oltre a queste incredibili funzionalità, mSpy offre anche un impeccabile servizio clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 che fornisce supporto in varie lingue.

Essa offre uno strumento di monitoraggio della messaggeria istantanea e keylogger, oltre a molte altre funzioni interessanti. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy. Essa rappresenta una soluzione unica per tutte le tue esigenze di monitoraggio. La app presenta varie opzioni interessanti, tra le quali la localizzazione integrata, la funzionalità innovativa di monitoraggio delle telefonate, uno strumento di monitoraggio SMS, oltre a consentire di scattare foto da remoto utilizzando la app della fotocamera. Monitoraggio messaggi istantanei: visualizza tutti i messaggi inviati e ricevuti utilizzando i servizi di messaggistica istantanea sul dispositivo spiato, insieme ad una registrazione dettagliata di data, ora e dettagli di contatto associati a tali messaggi.

Le registrazioni delle telefonate, insieme a data, ora e informazioni di contatto, vengono inviate alla Bacheca di FlexiSPY, dove potrai ascoltare le registrazioni o scaricarle su un dispositivo a tua scelta. Monitoraggio delle applicazioni: visualizza in modo trasparente tutte le applicazioni che sono state installate sul dispositivo target, compresi gli appunti delle cose da fare e gli eventi sul calendario creati dal proprietario del telefono spiato. Con FlexiSPY avrai accesso alla cronologia di navigazione del dispositivo target, oltre a data e ora del momento in cui tali siti web sono stati visitati sul browser del telefono.

Tracciamento da remoto: le rivoluzionarie opzioni di monitoraggio di FlexiSPY sono a tua disposizione dalla comodità di casa tua, grazie alle caratteristiche di spionaggio da remoto offerte dalla app a cui è possibile accedere tramite la Bacheca.

Applicazioni per spiare telefono partner

Queste sono solo alcune delle caratteristiche intriganti di questo strumento. FlexiSPY offre inoltre una garanzia di rimborso sul prodotto che ti dà la possibilità di richiedere un rimborso se non sei soddisfatto di FlexiSPY. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di FlexiSpy. Hoverwatch offre centinaia di funzionalità innovative, ma è particolarmente noto per la sua funzione di registrazione delle telefonate da remoto, la quale ti permette di ascoltare le telefonate in entrata e in uscita sul dispositivo spiato senza mai uscire da casa.

Inoltre, il potente keylogger di Hoverwatch rende estremamente semplice il monitoraggio delle applicazioni di messaggistica istantanea come ad esempio WhatsApp dal momento che registra tutte le sequenze di tasti premuti sul dispositivo target.

Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC

Potrai accedere a tali registrazioni sul tuo profilo Hoverwatch. Risulta quindi necessario assicurarsi che questa funzione sia effettivamente disponibile e attivata sul dispositivo target. Lo è nella maggior parte dei casi. Questa funzionalità avanzata di FlexiSpy consente di registrare sia le chiamate in uscita che quelle in arrivo comprese le telefonate su Skype e su Whatsapp sul dispositivo target.

Tuttavia, ti preghiamo di notare che potrai registrare le telefonate provenienti e dirette esclusivamente ad alcuni numeri specifici.

Da qui le potrai scaricare sul computer o su un dispositivo compatibile. Ti permette di registrare segretamente le conversazioni in atto vicino al telefono di destinazione. Affinché FlexiSpy funzioni, dovrai scaricarlo e installarlo sul telefono target da controllare.


  • Recensione di Flexispy?
  • Prerequisiti.
  • Recensione di mSpy.
  • Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC - ChimeraRevo.
  • Barra laterale primaria?
  • come spiare whatsapp wikihow.
  • come spiare uno smartphone samsung.

Una volta installato, funzionerà silenziosamente in background, registrando tutte le attività di quel determinato telefono e caricando regolarmente i dati di monitoraggio sul server di FlexiSpy. Potrai quindi accedere al tuo account su FlexiSpy e consultare tutti i resoconti delle attività.

Controllo pc da remoto con iphone

Avrai inoltre accesso illimitato a tutte le foto, le email, i messaggi di testo, le interazioni sui social media, le posizioni GPS, i dettagli di contatto, la cronologia di navigazione e altri file. Come spiegato sopra, la app per cellulari FlexiSpy è attualmente disponibile in due versioni diverse.

Tali versioni, con i relativi prezzi, sono:. Nonostante FlexiSpy Premium sembri avere un ottimo rapporto qualità-prezzo dal momento che è pieno di funzionalità complete meglio di molti suoi concorrenti sul mercato , è la versione FlexiSpy Extreme quella che brilla davvero. I genitori di tutto il mondo utilizzano attivamente mSpy per monitorare le attività online e offline dei figli.

Essa monitorerà tutte le sue attività lavorando in background. Fornisce un pannello di controllo web il quale ti permette di monitorare le attività del telefono di tuo figlio da remoto e di conoscere il suo utilizzo dei social media compreso Facebook , di Snapchat, delle telefonate, dei messaggi istantanei, dei messaggi di testo, ecc. Ti permette inoltre di monitorare la posizione attuale di tuo figlio e controllare dove si trova sulla mappa. A parte questo, le altre attività di spionaggio di telefoni cellulari sono tutte efficienti. Per utilizzare questo servizio è necessario fare un abbonamento ad un piano mensile o annuale, offerto in due versioni diverse: Base o Premium.

Dopo esserti iscritto a mSpy, dovrai accedere al tuo account mSpy sul suo sito web. Il sito Web offre istruzioni complete per scaricare ed installare il software. In altre parole, i figli non sapranno mai di essere monitorati. Le attività registrate da mSpy includono: chat IM, cronologia di navigazione, email, messaggi di testo, attività sui social media, telefonate, posizioni GPS, cronologia di navigazione, video, dettagli di contatto e altro. Il team di supporto è piuttosto attivo ed è possibile contattarlo 24 ore su 24 tramite telefono, email e chat live.

Qui sotto abbiamo riportato alcune delle funzionalità più apprezzate dalla maggior parte dei genitori che utilizzano questo software:. Essa estrae tutti i dati del telefono di destinazione dal backup su iCloud. Per utilizzare questo software, quindi, sono necessari i dati di accesso ad iCloud di tuo figlio, cioè il suo ID Apple e la sua password.

admin